solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 problema con onicofagica.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 5:41 pm

ciao raga, ad alcune di voi ho gia' chiesto un parere ma metto un post perchè il mio problema si fa serio..
allora comincio dall'inizio.
lunedi scorso è venuta una ragazza onicofagica aveva le unghie cortissime
ho notato subito che aveva e pellicine e le cuticole secchissime..
ma ormai nn potevo farle la manicure perchè mi hanno detto al corso che nn si puo' fare lo stesso giorno..
allora ho messo il cuticle remover e le ho spinte..
ho iniziato il trattamento.. gliele ho allungate un pochino senza esagerare e alla fine aveva le unghie corte ma che sembravano delle unghie normali.. nn le ho fatte sottili anzi ho abbondato un po' cosi non si spezzavano.. ho sigillato tutto ok insomma.. metto dopo anche una foto..
ecco mercoledi sera mi tel e mi dice che una è saltata..be nn preocc le dico puo' succedere..vieni domani..
all'indomani pero' non viene perchè fa la parrucchiera e aveva da lavorare ma mi tel e mi dice mi sono saltate tutte ieri sera affraid mi si sono staccate con l'acqua!!!! le dico mi sembra strano xkè nn si staccano con l'acqua di solito..le dico ma le hai mangiate ? e lei no no afro
be cmq le ho detto vieni pure che le rifacciamo..
e prima le faccio il giorno prima la manicure e il giorno dopo la rico...giusto?
ma adesso mi chiedo..dove ho sbagliato? possibile che siano saltate tutte'????????? e se succede di nuovo? sono rammaricata.. è possibile che sia successo per via delle cuticole? insomma nn mi do pace ma soprattutto non voglio che succeda di nuovo.. consigli ben accetti problema con onicofagica. 358529
iserisco le foto
problema con onicofagica. Immagi10
problema con onicofagica. Immagi11
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:48 pm

dunque alcuni chiaraimenti.
la manicure va fatta qualche giorno prima se è quella ad immersione e se si usano CREME OLEOSE PER LE CUTICOLE. noi però usiamo il cuticol revomer che non è grasso. quindi io ti consiglio di tenerlo su cinque minuti per farlo agire bene e poi toglire le pallicine. attenzione ad usare il bastoncino d'arancio: con quello di ferro si causano micosi quindi molta attenzione specie su chi è onicofagica!
poi lei sicuramente si sarà stuzzicata un po' le unghie: le avrà tirate, le avrà messe in bocca....
può darsi che le siano saltate veramente con l'acqua, vuol dire che le avevaq troppo grasse o aveva usato qualche sostanza che ha compromesso la buona adesione dei gel. consiglio di darle primer acido due volte, poi quando è asciutto passare lo STEP 1 della nail tek che è un deidratante, attendere che sia asciutto (si vede perchè l'unghia diventa bianca) e procedere come di consueto.
refil ogni 2 settimane se ci arriva.


attenzione alla forma: ho visto che non hai fatto una buona bombatura e per me è anche troppo fine; cerca di non lacsiare troppi bernoccoli!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 3:39 pm

ciao katiuscia ti ringrazio come sempre dei consigli... come si chiama il primer che dici tu?
è della professionails?
oggi è ritornata la cliente.
gliele ho rifatte e gliele ho fatte piu' grosse.. ho dimenticato la foto.. mannaggia-- secondo me da come mi ha spiegato lei è stato un problema di cuticole... devo essere andata troppo vicino e questo ha fatto sollevare il gel sui bordi e poi si è staccato . be cmq mi vale da lezione.. imparo sempre cose nuove..
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:02 pm

è l'acid primer, quello che si usa con l'acrilico. cmq non è un problema di cuticole, è che loro se le stuzzicano e si staccano! anch'io ho un'amica a cui le avevo fatte dadue settimane e mezzo e eiri è venuta che se l'era tolte tutte perchè iniziavano a staccarsi... cmq pensa che il loro letto ungueale è molto ridotto e secondo me è anche per questo
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:28 pm

anche a me è capitato con una ragazza con unghie onicofagiche...le ho fatto la bombatura anche bella grossa ma le se sono tolte tutte perchè credo proprio le mangiasse o facesse pressione per sollevarle...questo perchè le ho fatte ad una altra onicofagica molto + grave ma nn ne è saltata nessuna!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:30 pm

bene ragazze grazie dei votri consigli mi sento molto sollevata..
il fatto è che gliele ho rifatte gia' una volta gratis e se le saltano di nuovo non mi va di rifarle ancora gratis.. poi non ho molte clienti e non vorrei perderla.. uffi
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:31 pm

be se le spieghi tutto non credo la perderai! deve imparare a tenere le unghie e per lei è molto difficile. cmq già una volta le sei andata incontro, le prossime falla pagare
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:37 pm

mary come va ? le ha ancora tutte le unghie la tua cliente?
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:37 pm

mary come va ? le ha ancora tutte le unghie la tua cliente?
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:10 pm

gli è saltato il mignolinoooo uffa non so piu' cosa fare forse sono impedita io
Torna in alto Andare in basso
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:41 pm

dalla foto nn sembrano fatte male!! secondo me è lei ke se le stuzzica e le forza così si alzano!!!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 5:06 pm

non ti preoccupare lo fa! sono loro che le stuzzicano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Alessianails
Forumina family
Forumina family
Alessianails


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 34
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Onicotecnica , il mio amore :)
Data d'iscrizione : 14.02.09

problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:40 pm

Concordo sempre come di consueto con katiusciama :D
Torna in alto Andare in basso
http://alessiaunghie.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





problema con onicofagica. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con onicofagica.   problema con onicofagica. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema con onicofagica.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto...onicofagica grave
» Problema con unghie suocera
» nuovo problema con suocera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Ricostruzione UV gel-
Vai verso: