solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema con unghie suocera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:45 pm

Ragazze come è possibile che a mia suocera le si spezzino le sue unghie naturali?
Ora vi spiego meglio,le ho fatto la ricostruzione con tip quest'estate,poi lei è fissata con le unghie lunghissime,quindi glie le lascio sempre lunghe,a parte il fatto che spesso si impiglia le unghie e quindi o salta la tip o le fa male il letto unguela,e io le dico sempre che forse un pò più corte sarebbe meglio.In ogni caso se la tip le salta la sua unghia si spezza sono debolissime.Non può dipendere dai materiali perchè io me la faccio e a chi la faccio non succede,le unghie rimangono comunque forti.Quindi mi chiedo come mai.
Domani in ogni caso le smonterò tutto e le faccio solo la copertura su unghia naturale,e se le tiene corte finchè non crescono,se no ogni settimana ne ha una.Poi lavorare su di lei si fa anche fatica perchè ha le mani minuscole,e col fatto che si impiglia le unghie si lamenta che ha male e non riesco a lavorare.Avete consigli?
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 4:10 pm

l'hai detto tu qual è il problema: le saltano!! saltando l'unghia si porta con se alcuni strati di unghia naturale sui quali è attaccata!!! ecco perchè dopo sono sciupare e mollicce. quindi cerca di non farla MAI arrivare a questo punto; obbligala a tenerle + corte, falle capire che può prendere anche una micosi a fare così. bacchettala un po! le unghie lunghissime vanno bene per chi sta ferma 24/24 ore! se vede che si staccano dille di venire da te per togliere per bene!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 9:05 am

è quello che cerco di farle capire Problema con unghie suocera 358529 ,lei le unghie lunghe non le può tenere,io cerco di limargliele più che riesco ma poi mi ferma,dice che corte non le piacciono,ora però con la sua testardaggine glie le devo togliere tutte,anche perchè vorrei evitare che si creasse qualche problema serio.Così ora saranno davvero corte,e quando crescono mi rifiuterò di tenergliele lunghe,o meglio ci vuole una lunghezza giusta.
Tra l'altro ho pure paura quando prende mio figlio,sembra che abbia degli artigli,è vero che non graffiano,ma così lo infilza
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:18 am

hai ragione ho trovato una cliente cosi una volta.. pero' non saprei bene come comportarmi in questi casi.. confused
Torna in alto Andare in basso
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:20 am

Ieri ho accorciato le unghie della suocera,e ancora che diceva,non mi piacciono Problema con unghie suocera 358529 ,ma allora non capisce????le ho fatto la copertura però perchè aveva le unghie che sembravano di burro.Ora alla suocera posso fare come voglio,ma se mi arriva una che vuole artigli al posto delle unghie e non capisce che non vanno bene così lunghe (ovviamente se non fa niente dalla mattina alla sera vanno bene)come si fa?uno consiglia ma se le vuiole proprio così?
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:40 pm

tu cerca di farglielo capire, cmq ci sono persone che le vogliono molto lunghe... tu fai come vogliono loro. magari fai capire loro che ogni 3-4 mesi dovrebbero accorciarle un po' per rinforzare il letto ungueale. anche se hanno il gel e non si rendono conto, l'unghia comunque subisce dei piccoli traumi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Contenuto sponsorizzato





Problema con unghie suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con unghie suocera   Problema con unghie suocera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con unghie suocera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Ricostruzione UV gel-
Vai verso: