solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può Empty
MessaggioTitolo: Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può   Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:59 am

“Io tornerei certamente, ma purtroppo non dipende da me. Non sono io che decido. Ora penso alla mia bambina: non credo di restare senza lavoro perché è tanti anni che faccio questo mestiere e credo di saperlo fare. Ci sono tante prospettive, vedremo. A me piace molto ricominciare e voltare pagina. E’ tutto aperto e questa cosa mi piace perché l’inizio di una nuova vita comporta anche nuovi orizzonti”. questo è ciò che dice Antonella Clerici durante un’intervista a Silvia Toffanin su Radio 101. “Il giornale” dice che Antonella percepisce uno stipendio annuale di un milione e mezzo di euro (al lordo); la Isoardi, invece, che insieme a Veronica Maya, Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, costituisce la “task force” giovane e brillante di Del Noce, prende circa 100mila euro. Un risparmio che in tempo di crisi è davvero provvidenziale!
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può Empty
MessaggioTitolo: Re: Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può   Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 12:08 pm

del noce preferisce quella che c'è ora..per carità non è male, però è un programma natoi con la clerici!!!
infatti si era parlato del fatto che il format della prova del cuoco è " comprensivo" della clerici e se del noce non la vorrà + passerà il format a mediaset (con i conduttori storici) e alla rai al suo posto metterebbero IL PRANZO é SERVITO....sicuramente con la conduttrice di ora.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
 
Antonella Clerici vorrebbe tornare alla sua “Prova del cuoco” ma non può
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Parliamo un pò :: Gossip & news-
Vai verso: