solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pinzare il gel (o acrilico)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

pinzare il gel (o acrilico) Empty
MessaggioTitolo: pinzare il gel (o acrilico)   pinzare il gel (o acrilico) Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:19 pm

pinzare le unghie sia in gel che in acrilico, significa stringere con le pinze inverse i laterali delle unghie in fase di ricostruzione. viene usata con la ricostruzione in cartina sia gel che acrilico; nella prima viene fatta dopo un minuto di polimerizzazione (si toglie il dito dal fornetto e con le pinze si fa una leggera pressione sui laterali), con acrilico si fa dopo uno o due minuti dalla stesura del monomero (quando nn è ancora completamente asciutto). si possono utilizzare le pinze oppure le dita.
viene usata per dare una maggiore curvatura nella ricostruzione e migliorare indirettamente anche la curvatura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Alessianails
Forumina family
Forumina family
Alessianails


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 34
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Onicotecnica , il mio amore :)
Data d'iscrizione : 14.02.09

pinzare il gel (o acrilico) Empty
MessaggioTitolo: Re: pinzare il gel (o acrilico)   pinzare il gel (o acrilico) Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:12 pm

concordo xò io pinzo in un altro modo per quanto riguarda il gel io faccio mettere la mano della cliente per circa 5 secondi dentro al fornetto la faccio uscire pinzo e poi faqccio pomellizzare il gel in lampada normalmente... dopo un minuto nn ho mai provato anche xkè ho paura che si possa spakkare il gel
Torna in alto Andare in basso
http://alessiaunghie.forumattivo.com/forum.htm
 
pinzare il gel (o acrilico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Ricostruzione in acrilico-
Vai verso: