solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa usate per sgrassare e per disinfettare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:21 pm

allora raga.. in giro ne leggo di tutti i colori.. io per ora uso x sgrassare il non acetone della professionails e x disinfettare il proseptic.. ma leggo che molte usano l'alcool a 90/95 grandi alcune puro alcune lo diluiscono con l'acqua distillata... ovviamente comporta un bel risparmio dato che io ci spendo molti soldini x queste cose come tutte insomma...
voi cosa dite? si puo' usare l'alcool?
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:24 pm

ma io sono contraria all'alcool soprattutto perchè mi da fastidio l'odore e penso anche alle clienti!!! anch'io uso proseptic per disinfettare (spray) le mani. uso clinilotion spray per bgli attrezzi ogni volta che pulisco o viene qlc e in immersione nella vaschetta per 20 min per disinfettare gli attrezzi. anche perchè l'alccol non didinfetta al + toglie la condensa della polimerizzazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:27 pm

si sono d'accordo anche io sul fatto che l'alcol non disinfetta ma le esperte dicono che il nostro sgrassante contiene gli stessi ingredienti dell'alcol a parte la puzza hihi
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:45 pm

ma tu lo useresti l'alcool al posto dello sgrassante? così quando le clienti vanno via puzzano anche....
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 6:18 pm

io no per questo chiedo se qualcuno lo usa.. cmq nn risp nessuno
Torna in alto Andare in basso
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 7:25 pm

costa parecchio la ricarica per il proseptic ho visto....voi continuate ad usare quello???
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 4:16 pm

ho visto che la nails mail ha un liquido che si chiama ASEPTIC che costa 20E 2 lt.....la pross, volta lo prendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 4:41 pm

eh qnake il proseptic della professionails ho visto ke in negozio costa 28 euro ma nn ho gurdato quanti L erano...
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 7:02 pm

il proseptc costa 28 e con iva ma è da 500ml!!!! da 2 lt costa + di 50E iva esclusa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Alessianails
Forumina family
Forumina family
Alessianails


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 34
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Onicotecnica , il mio amore :)
Data d'iscrizione : 14.02.09

cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 7:45 pm

Ragazze vi dico la verità ? io usavo quello della professionalnails poi perrò mi sn accorta che l' alcool e molto utile... e devo dire che nn fa puzza... ! assolutamente... anzi lascia anche lunghia bella lucida e da provare e ci si risparmi anche su un bel pò :)
Torna in alto Andare in basso
http://alessiaunghie.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa usate per sgrassare e per disinfettare?   cosa usate per sgrassare e per disinfettare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa usate per sgrassare e per disinfettare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Ricostruzione UV gel-
Vai verso: