solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 corso nail art 2° livello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

corso nail art 2° livello Empty
MessaggioTitolo: corso nail art 2° livello   corso nail art 2° livello Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:32 pm

ciao raga..domani faro' il corso nail art di 2° livello professionails... inoltre dovro' fare dei nuovi acquisti.. volevo provare a comprare un monofasico cosa mi consigliate della professionails? l'unicum o il protect?
mi hanno anche detto che ci sono dei nuovi prodotti sapete di cosa si tratta? cosi mi faccio un idea di cosa acquistare
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

corso nail art 2° livello Empty
MessaggioTitolo: Re: corso nail art 2° livello   corso nail art 2° livello Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:40 pm

allora c'è un po' di confusione.... il protect è un gel di finitura, migliore perchè non necessita di attivatore. gli unicum sono monofasici: clear, masq e rosa, dipende da quale usi di + (il primo è trasparente i secondi + coprenti)
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

corso nail art 2° livello Empty
MessaggioTitolo: Re: corso nail art 2° livello   corso nail art 2° livello Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:52 pm

ah scusa ma dal catalogo mi era sembrato di leggere che il protect clear fa da base e da bomba..vado a rileggere
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

corso nail art 2° livello Empty
MessaggioTitolo: Re: corso nail art 2° livello   corso nail art 2° livello Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:06 pm

no, c'è scritto che puoi applicarlo sia su gel che acrilico e a finitura di tutte le lineee
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Contenuto sponsorizzato





corso nail art 2° livello Empty
MessaggioTitolo: Re: corso nail art 2° livello   corso nail art 2° livello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
corso nail art 2° livello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Nail art-
Vai verso: