solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quali libri leggete?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:46 pm

a me piace molto leggere, un po' tutti i generi. leggo stepehn king, garcia marquez, i classici italiani. i miei preferiti sono senza dubbio "via col vento" e "le benevole".
bello anche "caos calmo", nonostante il film.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
robertaa
forumina basis
forumina basis



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.08

quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 10:15 am

ciao io leggo tanto.... ma alcuni libri li mangio in un giorno altri li tiro troooooppo per le lunghe....

adoro harry potter..... i quali libri leggete? 467270 shopping e tutte le sue collane eh eh
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 3:58 pm

beh che dire... it l'ho letto la proma volta a 16 anni in una settimana (1300 pag), via col vento l'ho letto a 14 anni in una settimana, madame bouvary e va dove ti porta il cuore in un giorno.... certo prima avevo + tempo, ma leggere mi piace molto!!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:15 am

purtroppo leggo poco ma mi piacerebbe leggere di piu'..l'ultimo libro che ho letto è stato " ho voglia di te", dovreileggere di piu'... quali libri leggete? 919434
Torna in alto Andare in basso
cere85
forumina basis
forumina basis
cere85


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Località : Perugia
Occupazione/Hobby : studentessa
Data d'iscrizione : 06.10.08

quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 12:34 pm

Anche a me piace leggere!L'ultimo che ho letto è stato "fuori da un evidente destino" di Faletti, ma devo dire che mi è piaciuto di più il suo precedente libro " niente di vero tranne gli occhi"...Ora sto leggendo " treno di notte per Lisbona" di Pascal Mercier, e subito dopo leggerò "Le confessioni di Max Tivoli" di Greer. Non ho un genere particolare preferito, anzi mi piace spaziare dal thriller al romanzo psicologico ecc....Un altro autore che mi piace molto è Fabio Volo: anzi dovrò correre a comprare il suo ultimo libro!! quali libri leggete? 782545
Torna in alto Andare in basso
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:20 pm

Io fino a prima che nascesse mio figlio i libri li divoravo,ora ho poco tempo per farlo,ma mi piace leggere quasi tutti i generi,anche se i miei preferiti sono thriller,horror.
Ma ho letto un pò di tutto dai classici,alle autobiografie di donne musulmane.
Ora sto leggendo scusa ma ti chiamo amore,ma è da un pò che lo sto leggendo,leggerò 3 pagine a settimana
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





quali libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali libri leggete?   quali libri leggete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quali libri leggete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Parliamo un pò :: Musica & Libri-
Vai verso: