solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fiorellino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

fiorellino Empty
MessaggioTitolo: fiorellino   fiorellino Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:16 am

ciao raga ho il corso nail art il 19 di qst mese ma nel frattempo chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si fa il fiorellino anche semplice?
cosi posso farlo a qualcuno
thanks
Torna in alto Andare in basso
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

fiorellino Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorellino   fiorellino Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:42 am

hai il corso di nail art di primo livello? l'ho fatto ankio il 9 di ottobre..praticamente erano tutte cose che già sapevo! cioè ti spiegano tutti i prodotti per la decorazione dal catalogo e poi ti fanno fare le prove su due tip, queste prove sono due e consistono: la prima nel colorare interamente la tip con un gel colorato ed applicarci degli adesivi e la seconda fare il french colorato e passarci sopra i glitter! pensavo ankio che insegnassero a fare almeno un fiorellino a mano con il gel ma niente..quind interesserebbe molto anke a me sapere come fare un fiorellino!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

fiorellino Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorellino   fiorellino Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:52 am

ciao ile il mio assistente di zona di milano (mikele) mi ha sconsigliato di fare il primo livello e mi ha iscritta (di testa sua) al secondo livello perchè dice che il primo non serviva xkè mi facevano vedere cose gia' fatte..
allora da quello che mi dici tu suppongo avesse ragione.. e io che non volevo fidarmi afro
be' cmq quando andro' ti faro' sapere... intanto aspetto
Torna in alto Andare in basso
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

fiorellino Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorellino   fiorellino Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 12:17 pm

eh si ha fatto proprio bene ad iscriverti direttamente al secondo!!!!!! io se lo volessi fare è a pagamento..costa 45 euro .. x ora nn lo faccio ...tanto nn mi vengono chieste deco particolari!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

fiorellino Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorellino   fiorellino Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 7:34 pm

mah io li ho fatti tyutti e tre e non è che insegnano poi tantissimo. nel senso che i lavori artistici, tipo fiori a mano ecc sarebbero tutti corsi a parte! tanto stà alla nostra manualità: + ci esercitiamo a far decori + si diventa precise e si possono fare lavori bellissimi...io sono abbastanza negata devo dire!!!
cmq devi prendere o il pennellino fine da nail art ( nail art brush 01) o quello con di ferro con le palline (deco tool) incima. metti delle palline in senso orario equidistanti e poi con il pennello slim nail art brush n1 ci passi da dentro al centro immaginario del fiorellino, fai così con tutte le palline, poi metti al centro un brillantino per finire
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Contenuto sponsorizzato





fiorellino Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorellino   fiorellino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fiorellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Nail art-
Vai verso: