solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 W LO SATZU!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

W LO SATZU! Empty
MessaggioTitolo: W LO SATZU!   W LO SATZU! Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:58 pm

ragazze con la vecchiaia si presentano un sacco di dolori: cervicale, sciatica, dolori causti da contratture muscolari o da ernie varie, dolori mandibolari.... mi avevano consigliato di fare le punture di ozono per ridurre l'ernia, ma sono invasive e costano 80E a botta o in alternativa, per mitigare il dolore, sedute di agopuntura. qui da noi nessuno la pratica. allora una mia amica che studia shatzu(ma come si scrive?!!) mi ha detta che ha gli stessi principi dell'agopuntura..così sabato sono andata e.... ieri mi sono svegliata senza i soliti dolori di cervicale e i dolori che ho sempre all'anca legati al'ernia del disco per ora non ci sono +.... cùhe bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
 
W LO SATZU!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Moda & bellezza :: Corpo-
Vai verso: