solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Superenalotto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Superenalotto Empty
MessaggioTitolo: Superenalotto   Superenalotto Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:41 am

Ragazze voi giocate al superenalotto?Io non amo queste cose,ma ultimamente sto giocando,e cavolo 100 milioni di eurini fanno davvero comodo.Ogni volta che c'è l'estrazione sogno ad occhi aperti tutto ciò che farei con quei soldi,ma forse non farei niente,perchè se dovessi vincere mi verrebbe subito un infarto
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Superenalotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Superenalotto   Superenalotto Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:32 am

ciao anke io ultimamente non mi dimentico mai di giocare... sai con quei soldi si potrebbero fare tante cose aiutare tante persone e nn diventerei ricca solo io ma tanta gente perchè sono tantissimi-
purtroppo pero' ci spero ma sono consapevole che nn succedera' mai a me pero' tentar non nuoce
e speriamo che la dea bendata passi
Torna in alto Andare in basso
 
Superenalotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Parliamo un pò :: IL salotto-
Vai verso: