solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Empty
MessaggioTitolo: che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??   che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 3:51 pm

ciao a tutte per conoscerci meglio oggi vi chiedo..che programmi televisivi guardate?
io da quando mio figlio è all'asilo guardo sempre meno la tele..pensavo che avrei avuto piu' tempo e invece ne ho di meno confused
be comunque a quest'ora di solito guardo la defilippi..anche se è un programma che pochi apprezzano io lo guardo volentieri xkè è leggero (forse troppo)..
mi piace molto cortesie per gli ospiti su sky perchè siparla di cucina e di come accogliere le persone a cena ecc...
e poi un po di reality ma non sempre...odio le partite..davvero quando ci sono (specialmente l'inter) mi rompo da morire che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? 847221
non guardo soap opera e cose del genere..una volta li guardavo adesso mi annoio..
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??   che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 4:01 pm

beh che dire non ho sky..... quindi ho detto quasi tutto. la tv italiana è un vero schifo, quasi tutti i programmi sono spazzatura, quelli + interessanti sono in seconda serata...i tolk show molto spesso sono troppo politicizzati.....guardo solo telefilm, cartoni (sempre guardati) e qualche film quando raramente non danno sempre il solito. odio tutti i generi di intrfattenimento, mi dispiace per chi li gurda, ma odio talpe varie, isole varie, de filippate varie, carrambate varie.... odio le trasmissioni domenicali....
quando non so che vedeer prendo un dvd o vediamo i cartoni della walt disney...altrimenti rai 4....
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??   che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 8:11 pm

Bhe io non ho molto tempo per guardare la tv,però tenerla accesa mi tiene compagnia,non che mio figlio non me ne tenga.Comunque guardo i cartoni,giusto per farglieli vedere un pò a mio figlio,vabbè ha otto mesi,però a lui piacciono e per un pochino glie li faccio vedere.POi guardo le soap,purtroppo mi piacciono,ma vivo bene anche senza.Poi mi guardo la DeFilippi ma perchè mi fa ridere quando litigano che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? 474881 guardo l'isola,insomma tutte le cazzate me le guardo.
Poi guardo molti documentari su sky,film su sky perchè sui canali normali non c'è mai niente
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??   che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 4:35 pm

beata te che hai sky, mio marito non ne vuol sapere invece i sarebbero tante belle cose!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??   che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 7:15 pm

il mio telefilm preferito è greys anatomy del quale però ora fanno solo una puntata al lunedì perchè alle 22 inzia un'altra serie ke nn mi piace!! una volta mi guardavo sempre uomini e donne e amici quando tornavo da scuola ma ora putroppo nn posso più xk a quell'ora lavoro...
nn ho sky e non mi interessa!!!! il mio ragazzo ha sky ed è sempre perso a guardare le partite che io odio totalmente!!! figurati se avessi ankio sky quando verebbe da me dovrei lasciare sempre sulle partite!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
Contenuto sponsorizzato





che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??   che programmi televisivi guardate? e quali non guardate?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che programmi televisivi guardate? e quali non guardate??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Parliamo un pò :: Cinema & Tv-
Vai verso: