ricordate sempre che per chi non ci conosce la prima impressione è quella che conta.
quindi ambiente di lavoro pulito, possibilmente adibito solo a questo; poco caos in giro, prodotti sistemati bene, attestatio di partecipazione bene in vita (danno sicurezza alle clienti).
indossate sempre una divisa (grembiule, maglietta con il vs nome, vestaglietta), mostrare che gli attrezzi e gli strumenti sono pen strerilizzati e puliti, magari davanati a loro spruzzate4 un disinfettante su pennelli, attrezzi, tavolo. usate sempre tovagliette usa e getta. se riuscite usate guanti (io non riesco, ma sarebbe cosa buona, specie se non si coosce la cliente). riponete sempre gli strumenti nello sterilizzatore a fini elavor facendovi vedere, magari prendeteli direttamente da li quando la cliente arriva.
lavorate sempre in sicurezza: accertatevi che l'attrezzatura sia marchiata CE per sicurezza vostra e di chi viene da voi. usate ogni accorgimento possibile: anche l'aspiratore da tavolo da una miglior impronta: toglie la polvere dall'ambiente di lavoro e dalle mani delle clienti che non dovranno essere spolverate ogni 5 minuti!
alla fine della seduta chiedere se sono soddisfatte, fissare un nuovo appuntamento, dare consigli su creme, prodotti ecc, magari fare omaggio di qualche campioncino di creme o di qualche trattamento per invogliarle a venire da noi.
offrite sempre spiegazioni, togliete ogni dubbio con decisione e serietà e fornite la vostra diponibilità per qualsiasi dubbio o esigenza.