solodonna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solodonna

Il forum dedicato alla bellezza delle donne
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lucido finale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:54 pm

C'è un lucido finale della professionails che si asciughi all'aria?
Io ora come lucido e siggilante finale uso l'ever gloss (senza l'adhesive promotor perchè mi ero dimenticata di comprarlo ma poi ho anke scoperto che è inutile...è una cosa per far spendere più soldi...ho letto in altri forum questa cosa) ma volevo appunto sapere se ce n'era un altro piu sbrigativo..perchè l'ever gloss bisgona tenerlo 4 minuti sotto la lampada..poi aspettare 30 secondi prima di sgrassare (almeno al corso mi hanno insegnato così) e mi capita spesso di nn riuscire a darlo bene e quindi doverlo ripassare!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:56 pm

io ne uso uno che asciuga all'aria,però non è della marca di prodotti che usi tu
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:01 pm

guarda no so bene se c'è io credo di no.. al limite puoi sostituire il gel con cui fa la boi bombatura con uno con cui fa bomba e lucido insieme..risparmi anche tempo flower
Torna in alto Andare in basso
ile87
Super mod
Super mod
ile87


Femmina
Numero di messaggi : 369
Età : 36
Località : Prov.Venezia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 29.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:06 pm

si infatti il soft french pink è già lucidante di suo ma è coprente sul rosa...
uso il violet builder che è trasparente ma non è autolucidante quindi ci devo per forza mettere il lucido..proverò a sentire se ce ne sono di trasparenti già lucidi!
Torna in alto Andare in basso
http://album.alfemminile.com/album/see_edit_489535/Passione-rico
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:13 pm

si il protec gloss fa da bomba e da lucido.. Lucido finale 782545
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:26 pm

allora ragazze calma....
1 i builder non fanno da sigillante
2 il protect gloss non fa da bombatura
io uso il protect gloss perchè do solo quello, altrimenti usate il gloss & go e lsciarlo in forno per 2min. sui builder va sempre messo un sigillante. per far prima usate gli unicum, questi si sono sigillanti, se sono lucdi o meno non conta per la tenuta del lavoro. attenzione perchè se fresate gli unicum vanno sigillati. gli unicum stanno 4 min in forno. da usare solo il clear perchè gli altri due sono coprenti.
per velocizzare usate gli all in che sono bifasici:base+builder, o gli unicum monofasico: base+biulder+finish
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:23 pm

scusa katiuscia ho le idee confuse... ti spiego il rappreesentante mi ha detto di comprare il protec gloss finishing shine gel cosi risparmiavo un passaggio e cioè facevo una piccola bombatura e basta..
tu invece x cosa lo usi?
in poche parole come devo usarlo?
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:38 pm

allora il protect gloss non va usato come bombatura ma come sigillante, da lucentezza e chiude il lavoro sigillandolo da agenti esterni, se lo usi come bombatura salti i passaggi e le rico tengono poco, come se tu facessi la bombatura con la base e stop. il protect gloss viene usato anche sull'acrilico per sigillare bene le decorazioni, ma ha solo la funzione di sigillante.
1 o vi mettete a fare rico e rinforzi col cronometro per migliorare i tempi
2 o passate ai monofsici, che però sono consigliati quando si ha un buon grado di lavorazione.
da quello che ho visto i mono non fanno ancora per te laury, perchè questi si stendono e stop, devono essere quasi perfetti, non devono avere rifiniturta.

l'unica cosa che posso consigliarvi è di non attendere i tempi canonici per le polimerizzazioni: ogni gel polimerizza in 2 min tranne gli unicum e i sigillanti, però si "fermano" in 20secondi, cioè se stanno sotto la lampada anche soli 20 secondi il gel non cola +. quindi, iniziare sempre dal mignolo, fate un mignolo e infornate, fate l'altro e togliete la prima mano, proseguire con l'anulare.......quando avrete fatto anche l'indice lasciate 2 minuti. i pollici lavorateli sempre dopo le altre dita, insieme .
stesso procedimento per base, french, bombatura, e finish. in questo modo i tempi si dimezzano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:26 pm

non capisco perchè mi hanno rifilato quel gel come 2 in 1 Lucido finale 207975
Torna in alto Andare in basso
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:09 am

katiusciama ha scritto:
l'unica cosa che posso consigliarvi è di non attendere i tempi canonici per le polimerizzazioni: ogni gel polimerizza in 2 min tranne gli unicum e i sigillanti, però si "fermano" in 20secondi, cioè se stanno sotto la lampada anche soli 20 secondi il gel non cola +. quindi, iniziare sempre dal mignolo, fate un mignolo e infornate, fate l'altro e togliete la prima mano, proseguire con l'anulare.......quando avrete fatto anche l'indice lasciate 2 minuti. i pollici lavorateli sempre dopo le altre dita, insieme .
stesso procedimento per base, french, bombatura, e finish. in questo modo i tempi si dimezzano.

Sono daccordissimo,io infatti lavoro così,però io blocco solo quando faccio la franch e stendo il costruttore,per gli altri faccio una mano intera 2 minuti in forni,poi l'altra mano a parte i pollici che li faccio per ultimi.
Comunque non avevo capito che ile intendeva un gel,io in forno metto,primer,base,franch,bombatura e finale,poi passo un liquido finale dopo il gel che lucida e questo asciuga all'aria
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 3:24 pm

allora di solito il primer si asciuga all'aria...taty te l'hanno detto al corso di infornare?
poi si, la base si può dare su tutte le unghie e infornare tutta insieme...se riuscite fate mettere una mano sopra l'altra per velocozzare oppure munitevi di due fornetti.
maty non so perchè te l'abbia rifilato per 2in 1, ma di sicuro ha sbagliato. attenzione a chi vi da info, perchè il rappresentante se non li usa, non sa come usarli, chiedete consiglio a chi vi ha fatto il corso, sono sempre disponibili.
attenzione a non passare il finisch troppo sottile perchè si ritira in forno, forse era questo che intendeva lui:non di usarlo a bombatura, ma di darlo più spesso affinchè non si ritiri.
i ns gel non aciugano all'aria, forse il gloss & go, ma va lasciato 10 min senza toccarlo...si fa prima a passarlo dal fornetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
Taty
Admin
Admin
Taty


Femmina
Numero di messaggi : 279
Età : 41
Località : Prov.di Torino
Occupazione/Hobby : Mamma
Data d'iscrizione : 26.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 3:52 pm

Si al corso mi hanno detto di metterlo nel forno,infatti mi chidevo come mai,dato che non è un gel ma un liquido,certo che ogni insegnante ha le sue teorie
Torna in alto Andare in basso
https://solodonna.forumattivo.com
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:36 pm

no katiuscia io ho chiesto un gel che mi facesse fare bomba e lucido insieme e lui mi ha dato quello perche' è piu' facile da usare dell'unicum... va be pazienza comprero' il protect quello base come si chiama... uff
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:07 pm

allora ha cannato alla grande!!!! per le bombature o usi i builder o gli all in o gli unicum. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:33 am

grazie del consiglio lo comprero'... senti dammi una dritta x una xfetta bombatura continuo a sbagliareeeeeeeeee Lucido finale 358529
Torna in alto Andare in basso
katiusciama
Moderatore
Moderatore
katiusciama


Femmina
Numero di messaggi : 479
Età : 46
Località : castelnuovo magra(sp)
Occupazione/Hobby : casalinga e mamma....
Data d'iscrizione : 30.09.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 7:21 pm

devi guardarla da ogni angolazione che sia fatta a c e sentirla con i popastrelli che sia tutta unita, se la senti irregolare, passi con la fresa fino a quando non è perfetta... ci vuole pratica!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alfemminile.com/blog/katiusciama
mari161105
Moderatore
Moderatore
mari161105


Femmina
Numero di messaggi : 235
Età : 44
Località : milano
Occupazione/Hobby : mamma
Umore : :-)
Data d'iscrizione : 06.10.08

Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 7:25 pm

lo so ma a volte viene bene mentre piu' mi impegno e piu' viene male accidenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucido finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucido finale   Lucido finale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucido finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
solodonna :: Ricostruzione unghie :: Ricostruzione UV gel-
Vai verso: